Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Caratteristiche
Segmento
Suv/Crossover
Porte
5
Posti
Dimensioni
Bagagliaio
dm3
Passo
2818  mm
Motorizzazioni
  Potenza Max
(CV)
CO2 Consumo
Combinato
(l/100Km)

Galleria

Punti di forza

Versione Business

Affrontare la strada con Stelvio vi sorprenderà. Il SUV Alfa Romeo assicura il massimo comfort per i clienti Business, mettendo a disposizione dei contenuti dedicati: Business Pack propone un navigatore da 6.5” e specchi retrovisori ripiegabili automaticamente; il Business Pack Plus aggiunge Automatic High-beam System, Blind Spot Detection, sensori di parcheggio e telecamera posteriore. Tra le peculiarità anche tutta la tecnologia di ultima generazione, come il nuovo sistema di Infotainment Connect 3D Navi, con display ad alta risoluzione da 8,8" integrato nella plancia, gestibile tramite Rotary Touch Control.

Sicurezza

Alfa Romeo Stelvio è stato progettato per raggiungere il massimo piacere di guida. Piacere garantito da guidabilità e comfort eccellenti, ma anche da sofisticati sistemi di sicurezza che rendono unica l’esperienza di guida. I dispositivi di sicurezza attiva - Lane Departure Warning, Autonomous Emergency Brake, Pedestrian detection, Blind Spot Monitoring, Rear Cross path detection, Adaptive Cruise Control e Child Detection System – assicurano un alto livello di sicurezza al volante. Perché è in curva che si sublima il piacere di guida. Ed è lì che Alfa non delude mai.

Stile

Alfa Romeo Stelvio nasce dal perfetto equilibrio tra heritage, velocità e bellezza. Il raffinato stile italiano si riflette nelle proporzioni, nella qualità delle superfici e nella semplicità delle linee. Le proporzioni esprimono compattezza, forza e dinamicità. La qualità delle superfici dona al SUV sportivo una forma scultorea. La semplicità delle linee mette in risalto l’eleganza delle forme. Al raffinato design esterno, si aggiunge inoltre lo stile dell’abitacolo, pulito ed essenziale, concepito per mettere il guidatore al centro di un’esperienza di guida intensa.