Skip Ribbon Commands
Skip to main content
 

 WP_Carta_Purple

 

Caratteristiche
Segmento
Sportiva
Porte
2
Posti
2
Dimensioni
4054 x 1740 x 1233
Bagagliaio
140 dm3
Passo
2310  mm
Motorizzazioni
  Potenza Max
(CV)
CO2 Consumo
Combinato
(l/100Km)
Benzina
1.4 Multi Air1401486,4

Galleria

Punti di forza

Lo stile Italiano

La "Bella Macchina" è tornata. I designer del Centro Stile Fiat hanno concepito una vettura che racchiude in uno stile evoluto la bellezza classica della progenitrice senza tradirne l'essenza. Silhouette slanciata e fuori dal tempo, bella fiancata classica dalle proporzioni perfette, e un rapporto abitacolo/cofano simile a quello delle auto da corsa. Gli interni sono progettati e fabbricati per garantire il massimo del comfort a bordo.

Sempre al sicuro

L'auto è dotata di sistemi di sicurezza attivi e passivi, tra cui i fari anteriori adattivi e la telecamera posteriore, oltre a un telaio che garantisce rigidità e un peso contenuto grazie al diffuso impiego di materiali altoresistenziali.

Infotainment a portata di mano

Hai un'ampia scelta su una gamma di dispositivi ad alta tecnologia che migliorano ulteriormente il comfort e il benessere a bordo, come il monitor touchscreen da 7'' con radio digitale, il multimedia control, connettività Bluetooth, sedili riscaldati e sistema Keyless Enter’n Go. Per una qualità audio impareggiabile, è disponibile il sistema Hi-Fi premium Bose con 9 altoparlanti.