Skip Ribbon Commands
Skip to main content
 

 WP_Carta_Purple

 

Caratteristiche
Segmento
Sportiva
Porte
Posti
Dimensioni
Bagagliaio
dm3
Passo
mm
Motorizzazioni
  Potenza Max
(CV)
CO2 Consumo
Combinato
(l/100Km)
Benzina
1.4 Turbo MultiAir170148 / 1536.4 / 6.6

Galleria

Punti di forza

Performance

Dotato di un potente e affidabile motore turbo a quattro cilindri da 1,4 litri con tecnologia MultiAir, il propulsore eroga 170 CV e 250 Nm di coppia, per una velocità massima di 232 km/h e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,8 secondi. La spider è disponibile con cambio manuale a 6 marce o con il cambio automatico Sequenziale Sportivo Esseesse.

Design sportivo

Il design della 124 Spider riflette l'eccezionale schema meccanico della vettura: il lungo cofano sottolinea l'importanza del motore e la grande potenza della vettura, gli sbalzi corti ne esaltano l'agilità e l'abitacolo vicino all'assale posteriore permette al guidatore di sentire la strada. Anche l'interno garantisce una perfetta ergonomia. I sedili in pelle, contenitivi e al contempo molto confortevoli, mantengono il guidatore in una posizione di guida ideale, più bassa e arretrata possibile, per poter avvertire meglio ogni movimento laterale della vettura.

Sicurezza

La nuova Abarth 124 Spider è dotata di numerosi e avanzati dispositivi di sicurezza, sia attiva sia passiva. Oltre all'ABS, è di serie l'EBD (Electronic Brake Distribution) e anche l'ESC, per un controllo ottimale del veicolo in tutte le condizioni di guida. Su richiesta il pack Visibility Plus che offre fari adattativi full-LED autolivellanti e con orientamento automatico, per garantire il massimo comfort di guida, anche in condizioni di scarsa visibilità. Ad essi sono abbinati sensore pioggia, sensore crepuscolare e sensori di parcheggio.