Skip Ribbon Commands
Skip to main content
 

 WP_Carta_Purple

 

Caratteristiche
Segmento
Veicolo commerciale
Porte
Posti
Dimensioni
Bagagliaio
dm3
Passo
3000  mm
Motorizzazioni
  Potenza Max
(CV)
CO2 Consumo
Combinato
(l/100Km)
Diesel
2.4 4WD18000
2.4 4WD15000
2.4 2WD15000

Galleria

Punti di forza

Versatilità e robustezza

Fullback vanta un'ampia capacità di carico e un alto grado di robustezza, grazie soprattutto a un telaio a longheroni. Disponibile in due configurazioni (cabina estesa e doppia), ha un passo da 3.000 mm, una lunghezza del vano di carico fino a 1.850 mm, una portata di oltre 1 tonnellata e la massa trainabile supera le 3 tonnellate.

Selezione della trazione

Fullback è disponbile sia nella versione 4X2 (trazione posteriore) che nella versione  4X4 (trazione integrale) dotata di selettore elettronico per coloro che per esigenze lavorative necessitano di raggiungere  zone lontane dalle strade asfaltate o comunque affrontano percorsi  off-road impegnativi.

Sicurezza e dotazioni interne

Sono di serie ABS con EBD, Trailer Stability Assist (che aumenta la stabilità in caso di traino), Lane Departure Warning e  7 Airbag. Le dotazioni interne prevedono multi-information display, volante e leva cambio in pelle, aria condizionata e chiusura centralizzata con doppio telecomando. A seconda dell'allestimento, è disponibile una Radio touchscreen con lettore CD ed MP3, navigatore, Bluetooth e telecamera posteriore.