Skip Ribbon Commands
Skip to main content
 

 WP_Carta_Purple

 

Caratteristiche
Segmento
Veicolo commerciale
Porte
Posti
Dimensioni
Bagagliaio
dm3
Passo
3098  mm
Motorizzazioni
  Potenza Max
(CV)
CO2 Consumo
Combinato
(l/100Km)
Diesel
1.6 Mjt12000
1.6 TwinTurbo Ecojet S&S 12500
1.6 TwinTurbo Ecojet S&S 14500

Galleria

Punti di forza

Un veicolo per ogni tua esigenza

Capacità di carico ai vertici della categoria, straordinariamente compatto e agile; un veicolo funzionale che massimizza il valore di lavoro, tempo e denaro focalizzandosi sui reali bisogni del cliente. Grazie alla possibilità di aprire le porte posteriori a 255°, l’accesso al vano di carico è semplice e immediato: puoi trasportare fino a 8,6 m3 e 1249 kg. L’abitacolo è funzionale grazie ai numerosi vani portaoggetti: 90 litri sempre a portata di mano.

Prestazioni e Comfort

I motori diesel 1.6 sono dotati di turbo a geometria variabile o di TwinTurbo.
Il TwinTurbo con sistema Start&Stop permette al Talento di ridurre le emissioni e i consumi abbattendo così i costi di esercizio. Il turbocompressore a doppio stadio permette una guida flessibile, grande reattività e un’eccellente potenza alle alte velocità. L’abitacolo ed i sedili sono stati progettato per garantire il massimo comfort e un’ottima ergonomia.

Sicurezza ed infotainment

Tante le caratteristiche di sicurezza a bordo, incluse sensori di parcheggio, telecamera posteriore con immagine nello specchietto retrovisore interno, ABS e ESC. Inoltre, offre elementi di comfort e infotainment, quali supporti per smartphone e tablet, radio Bluetooth®, CD e Navigatore (a seconda dell’allestimento, tutti dotati di USB e AUX).